Area Riservata, condizioni per l'ccesso
vogliamo precisare che tutti gli accessi nell'area riservata e alle informazioni fornite in questo servizio web sono messe a disposizione per Vostra convenienza e per offrire un servizio esclusivo innovativo ed altamente tecnologico ma, in nessun modo modificano il contenuto dei contratti di assicurazione in corso attualmente in vigore.
Si ricorda che la MBLI S.a.s. di Marchese Daniele Rosario, rispetta pienamente la normativa G.D.P.R. in materia di trattamento di dati personali e da sempre attenta alla materia Privacy.
Secondo le disposizioni ed i diritti dell'interessato, è possibile richiedere, l'accesso ai dati, la modifica, la cancellazione e tutte le operazioni disponibili in conformità a quanto previsto.
Potete consultare la nostra informativa privacy dalla "home" dal box in basso a sinistra o accedere direttamente al trattamento informato: al presente indirizzo: consenso
Nel caso in cui qualche utente del servizio non riscontrasse un corretto funzionamento dell'applicativo inserito all'interno dell'area riservata, è pregato di segnalarlo immediatamente via email a: servizi-it@mbli.it
Ogni informazione, ottenibile in questo sito e questo stesso servizio web, essendo inserite da terzi, sono fornite "così come sono", senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, inclusa ma non solo la garanzia che siano dati conformi e correttamente visualizzati.
L'amministratore dello spazio web non sarà responsabile per qualsiasi danno speciale, incidentale, conseguente, indiretto o simile dovuto all'uso di questo servizio web e delle informazioni qui di seguito contenute.
Se avete letto, con attenzione, i limiti di responsabilità e concordate con il loro contenuto potete proseguire cliccando sull'immagine accanto, contestualmente ACCETTATE LE CONDIZIONI per accedere al servizio web AREA CLIENTI .
Precisiamo che verranno visualizzati solo ed esclusivamente i dati e documenti personali.