L'assistenza online è ormai matura per essere un servizio a tutti gli effetti.
La MBLI S.a.S, ha deciso di estendere la possibilità di usufruire del servizio di assistenza remota, inserendolo nel listino dei servizi, il valore aggiunto offerto dalla nostra organizzazione risiede nei servizi ed in particolare nel post-vendita,siamo famosi per il nostro un supporto che non lascia mai solo il cliente e che garantisce affidabilitá, know-how, professionalitá, rapiditá esecutiva.
Il servizio viene espletato presso i Ns. laboratori o presso il cliente, intervenendo in ambito Hardware e Software, ma sempre più spesso ci viene richiesto l'intervento in remoto, economico e risolutivo, avendo sempre garanzia di risoluzione e sicurezza dei dati trattati.
Offriamo assistenza su sistemi client/server, periferiche, sistemi di rete, problematiche legate alla sicurezza dei PC e dei dati, configurazione router per la connessione a Internet, configurazione VPN tra sedi aziendali geograficamente dislocate.
Con un contratto di assistenza si ha diritto a dei privilegi sui tempi d'intervento, a degli sconti rispetto al costo di listino per gli interventi una-tantum a tempo. Si ha diritto ad assistenza per e-mail e telefonica. I contratti di assistenza tecnica prevedono interventi di due tipi: On-Site e tramite Teleassistenza.
Molto del nostro lavoro viene gestito in remoto attraverso software evoluti di connessione a distanza: garantiamo in questo modo tempestività d'intervento e riduzione dei costi per i nostri clienti.
La teleassistenza risolve in maniera brillante, economica e veloce tutte quelle problematiche informatiche fastidiose che però non bloccano in maniera totale il PC e che consentano una connettività.
Per risolvere i vostri problemi basta ordinare un intervento (verrà richiesto il pagamento anticipato per i primi 30 minuti) e aspettare di ricevere un sms o una telefonata al numero di telefono che avrete indicato nell'ordine.
Non appena concordato l'intervento bastera cliccare sul link che vi verrà fornito ed immediatamente verrete messi in contatto con un nostro tecnico informatico che si adopererà al meglio per risolvere on line e immediatamente il vostro problema. L'assistenza avverrà attraverso un software specifico e di altissima sicurezza, il tecnico potrà operare sul vostro computer come se si trovasse fisicamente davanti al vostro PC.
Potrà quindi assieme a voi eseguire l'intervento pur rimanendo in sede.
Sul vostro schermo vedrete quindi le operazioni che sta eseguendo per il ripristino del computer e potrete anche parlare con lui per seguire lo solgersi dell'intervento.
Quindi è molto semplice.
Teleassistenza remota: | 30 Minuti inziali | € 20,00 iva inclusa |
Teleassistenza remota: | 30 Minuti successivi | € 20,00 iva inclusa |
I nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente per la prima volta del servizio, inviando la richiesta tramite la pagina contatti, quelli occasionali potranno acquistare on line il servizio.