La MBLI S.a.s. è lieta di comunicare a tutti i suoi clienti e partner che dal 01.01.2016 è nata una nuova collaborazione, con una giovane realtà Siciliana che opera nel settore delle tecnologia 2.0, la Sicilia360map.
Infatti, in un contesto storico e culturale in cui il valore delle risorse presenti nel territorio siciliano non è stato ancora pienamente valorizzato, Sicilia360map vuole diventare un punto di riferimento e d’incontro partecipato per tutti i protagonisti della filiera dell’hospitality (Pubblica Amministrazione, aziende, professionisti, privati) che intendono creare dal basso, con una progettazione condivisa e partecipata , una “Destinazione Sicilia” basata sui turismi 2.0 locali, intesi come Sistema.
Sicilia360map, grazia alla sua esperienza personale nel settore, mette sempre a disposizione dei propri clienti soluzioni elaborate e personalizzate per generare “user experiences” dinamiche e coinvolgenti.
Oltre l’utilizzo di tecnologie contactless, come RFID, NFC, QR-Code e Augmented Reality, basata su Image Recognition and Tracking e GPS, il nostro approccio viene sperimentato attraverso:
- Marketing online (email e sms marketing, landing pages, display adv, web marketing);
- WebTV, chat room, forum, newsletter, webinar, wiki;
- Marketing di prossimità, digital signage, totem;
- Social (social media marketing, lead generation, content management, blogging, online reputation, facebook apps, twitter apps);
- Fotografia immersiva e virtual tour, con licenze d’uso internazionali;
- Editoria digitale;
- Audioguida , videoguida, audiovideoguida con avatar ;
- Infografiche;
- Visual storytelling.
La nuova collaborazione porterà nuovi spunti per progettare nuove tecnologie, legate al turismo ed a soluzione integrate.